Si comunica che in data 28/06/2018 alle ore 12.00, presso l’atrio della scuola secondaria di primo grado “G. Mazzini”, saranno pubblicati gli esiti relativi all’esame di Stato a.s. 2017/18. Contestualmente si avvisano le famiglie degli alunni che hanno appena sostenuto l’esame che  a partire dal 29/06/2018, nell’account personale del Registro Elettronico Classe Viva sarà pubblicata la certificazione delle competenze comprensiva degli esiti delle prove nazionali Invalsi sostenute lo scorso aprile.