La Scuola Secondaria “G. Mazzini”, registrata come Centro Esami Trinity, ha offerto la possibilità agli alunni di tutte le classi di conseguire la certificazione in lingua inglese rilasciata dall’Ente Certificatore Trinity College London. Gli esami sostenuti sono stati il GRADE 2, 3, 4, 5, 6 corrispondenti ai livelli A2.1, A2.2, B1.1, B1.2 del Quadro Comune Europeo di Riferimento per la conoscenza delle lingue straniere (QCER).

Gli esami si sono svolti nella giornata di giovedì 17 e venerdì 18 maggio. Gli alunni interessati hanno sostenuto un colloquio orale individuale con un esaminatore madrelingua qualificato, inviato dal Trinity College London. Tutti i 50 candidati si sono preparati con impegno e hanno superato l’esame con successo.

CONGRATULATIONS!